Preparazione Concorso Agenzia delle Entrate
Il Corso Agenzia delle Entrate 892 è il percorso didattico mirato a chi vuole superare i test di selezione per uno degli 892 posti messi a disposizione dall’Agenzia delle Entrate. In tale percorso formativo sono previste spiegazione delle materie oggetto d’esame, esercitazioni e simulazioni del test.
InfoLine
Sede: Video Conferenza o Aule del Centro Studi Test, a Palermo in Via dei Cantieri 2/n – 90142 Palermo (a 100 metri dalla metro Giachery) – MAPPA
Le nostre aule sono ambienti ricercati, eleganti e ideali per studiare con serenità. Ogni aula contiene un numero limitato di posti, per non disperdere l’attenzione e garantire che ognuno venga seguito con metodo dai docenti centro studi test. Ogni aula è provvista dell’innovativa LIM (Lavagna Interattiva Multimediale) per uno studio dinamico, divertente e proficuo. I nostri sono gli unici corsi a vantarne l’uso.
I Locali di Palermo |
![]() |
GUARDA IL VIDEO |
Numero Verde: 800-283-645
Fisso: 091-545654
Periodo:
Il Corso Agenzia delle Entrate 892 si svolge da Aprile ed è disponibile a Palermo e in VIDEO CONFERENZA (tramite piattaforma dedicata con lavagna condivisa).
INIZIO CORSO: 29 Aprile 2015
Programmazione:
Le ore didattiche comprendono spiegazioni, simulazioni, correzioni ed esercitazioni su tutto il programma ministeriale delle materie oggetto d’esame:
- Ragionamento logico e figurale;
- Ragionamento numerico e critico-numerico;
- Ragionamento critico – verbale;
- Ragionamento astratto;
- Ragionamento matematico.
La didattica è così suddivisa:
- Lezioni di teoria degli argomenti oggetto del Concorso Ufficiale;
- Esercitazioni pratiche sugli argomenti oggetto del Concorso Ufficiale, secondo le ultime indiscrezioni.
Target:
Il Corso AgenziaEntrate892 è pensato per tutti coloro che hanno già consegnato la domanda per uno degli 892 posti entro il 26 Marzo 2015 e parteciperanno quindi alla prova oggettiva attitudinale.
Data Test Selezione
DATA ESAME | SEDE | INIZIO iscrizioni | FINE iscrizioni |
dal 7 Maggio al 5 Giugno 2015 | Fiera di Roma, via A. G. Eiffel, Roma, padiglione 3, ingresso est | 24 Febbraio 2015 | 26 Marzo 2015 |
Corso Agenzia delle Entrate 892
Periodo
Dove
Palermo, in Via dei Cantieri 2/n
InfoLine
Numero Verde: 800-283-645
Fisso: 091-545654